Ho notato che voi mettete meno likes; se non fosse che sto smettendo ormai da anni, e quindi mi sono indifferente, mi chiederei se non siete per caso migrati su Faceboock. Non che io giudichi, inarrivabilmente umile come sono, ma I social networcs non vi faranno vivere storie extra-coniugali emozionanti, vi aiuteranno solo a incrinare la stima reciproca con i vostri amici. Non dobbiamo per forza sognare. La vera vita è soltanto su MySpace, che non esiste più.

* * *

Foto riciclata. Meteo vacanza.
Il giradisco propone: La conseguenza di un addio mancato, Selaxon Lutberg

www.unartistaminimalista.com

51 thoughts on “05-03

  1. Daniela

    da parte mia c’è solo meno dedizione continua al pc causa temperatura ignobile, per cui quando arrivo sul lettore di wp ho una sfilza di post di cui per forza di cose qualcuno si perde.Per sognare non c’è bisogno di una chat, si può sognare anche sui versi di una poesia trovata su questa bella piattaforma…i sogni non sempre hanno un volto

    Liked by 3 people

    Reply
  2. gelsobianco

    Io non posso mettere “like” perché non sono iscritta a niente, non a WP, non ad altro…
    Guardo, ascolto, leggo e cerco di scrivere ciò che sento in me.
    Che bella musica a dare cornice alla tua foto evocativa.
    MaySpace, sì.
    “La vera vita è soltanto su MySpace, che non esiste più.”
    Senza alcun dubbio è così.
    gb

    Like

    Reply
  3. Riyueren

    Sono andata a curiosare: il mio account MySpace esiste ancora… 🙂 Un po’ di tempo fa ricordo che erano spariti diversi blog (e relativi blogger): tutti su FB. Adesso usa così, a quanto ho potuto vedere: il blog, il sito, il profilo FB, la Pagina FB ( dove tutti si autodefiniscono scrittori, artisti, fotografi…) poi ovviamente il libro (autoprodotto e sicuramente autopagato se trattasi di casa editrice…ecc… ecc… ah, dimenticavo Instagram, Twitter…forse anche Linkedin…che strani modi di passare il proprio tempo…io non devo vendere niente, per cui mi sono tolta velocemente da FB e da Instagram e me ne sto nel mio piccolo spazio su WP. Minimalista io pure 🙂

    Like

    Reply
    1. Un Artista Minimalista Post author

      Anche il mio myspace è ormai archeologia del web. Non ho voluto cancellarlo anche se è irriconoscibile. Poi ho il mio sito (è anche un mausoleo virtuale) che però non conta non essendo socials.
      Dubito si possano gestire più di 3 account contemporaneamente.

      Like

      Reply

Leave a Reply

