Pollution

Stiamo inquinando il tempo

www.unartistaminimalista.com

59 thoughts on “Pollution

    1. Non so perché, ma mi è venuto in mente che ad un recente convegno (non ricordo su cosa) il relatore ha usato per diverse volte il termine “polluzione” al posto di “inquinamento”. Mi sono sentito molto male, non ho bevuto neanche una birra. Mi capita così quando assisto impotente alla sudditanza linguistica (la quale sottintende una sudditanza intellettiva tout court [bello scrivere tout court, chissà che significa!])

      Liked by 1 person

      1. Tutto Corto!
        Polluzione o pulluzione?
        La faccenda potrebbe avere dei significati reconditi. Ora mi sento male anche io. E non ho neanche della birra calda in casa.

        Like

        1. Se ce l’hai fredda, puoi sempre scaldarla, al limite anche un calorifero può andare bene se non hai un fornello funzionante

          * Questo commento è letteratura erotica involontaria – se avete una partner non più “entusiasta della vita” potete provare con queste parole, non resterà insensibile alle vostre premure!

          Liked by 1 person

                    1. uh… e sono stata io a fartelo uscire. mado art! queste so soddisfazioni! ora sei vulnerabile… sallo!
                      ps. però sei bravo vero eh. questo te lo volevo dire!

                      Like

Leave a Reply

