The meaning of pictures

www.unartistaminimalista.com

59 thoughts on “The meaning of pictures

            1. Anche il dibattito da bar nei bar virtuali è brutto. Infatti le cose dette rimangono scritte e leggerle il giorno dopo è una cosa che gli dei creatori non avevano previsto. Saremo puniti per questa tecnologia.

              Like

                    1. La mia sopportazione è al limite, come profeta mi sento realmente frustrato. Ma che vuole la divinità da me? L’umanità vuole solo fotografare tortine su instagram, se ne fotte di me e del verbo!

                      Like

                    2. Direi più che l’umiltà suprema non ti impedisce di capire la tua immane grandezza, ma solo ti previene dal renderti borioso come il volgo quando cerca di darsi tono.
                      E’ un mistero come fino ad oggi io non abbia compreso la ia natura divina, ma dev’essere per forza nei miei piani, poiché l’infallibilità è tra le mie qualità!

                      Like

                    3. La perfezione implica anche la qualità dell’umiltà. D’altronde, con chi dovrei vantarmi? La mia opera la conosco bene, e con le mie deludenti creature non ci sarebbe alcun sugo a mostrarsi superiori!

                      Like

                    4. E il bifolco, accorgendosi che non si gioca al suo gioco, sente la sua miseria e disprezza chi lo rende cosciente della sua condizione.

                      Like

      1. … l’uccello appollaiato sull’antenna mi è parso troppo stanco per essere all’inizio di una giornata

        Like

        1. Però! Quante cose non sapevo sulla mia foto.
          Ho sempre pensato che c’è una differenza tra il colore dell’alba e quello del tramonto, l’alba è più rosa e il tramonto più rosso, o almeno li vedo così, ma da cosa dipenda non saprei!

          Like

          1. comunque si, una differenza di colore tra alba e tramonto c’è e credo sia dovuta alla quantità diversa di acqua che c’è nell’aria del mattino e della sera

            Like

Leave a Reply

