Un artista è tante cose, tra cui una figura che divide. Per questo, ora, scriverò parole per cui mi si amerà, oppure mi si odierà:

Sono contrario all’aria condizionata.

www.unartistaminimalista.com

Advertisements

79 thoughts on “Contrario

  1. tiols

    Penso la pensino in molti come te. Io non discrimino, seppur sono sicuro non mi faccia bene. Certi attacchi di mal di pancia quando lavoravo in ufficio. O era l’aria condizionata o le pause pranzo formato Natale. Opto per l’aria condizionata. Infima.

    Like

    Reply
    1. Un Artista Minimalista Post author

      Se posso scegliere tra il clima torrido, e il clima torrido peggiorato dagli sbalzi di temperatura e da flussi d’aria sparati sul collo, scelgo una bella birra tiepida. Ma io sono un artista, mica tutti lo sono!

      Like

      Reply
    1. Un Artista Minimalista Post author

      Grazie, anche tu dividi come se non ci fosse un domani!
      Il ventilatore lo tollero solo nelle mie mani di individuo maturo, date i ventilatori alla plebe e ve li punteranno dritti nella schiena per rendervi gobbi e infelici!

      Like

      Reply
                    1. Un Artista Minimalista Post author

                      MADONAN KE RABIA M FAN VENIRE KUESTI LEKKINI DEL POTERI KE SCRIVON OSUI TELEGIORNALE PAGATI MILIAIA DI EORO KI LI PAGA STI SOLDI!!??! BRLUSCONUI RENZO DALEMA ADESO DEVI USCIRE DAL GOVERNI DELA PRESIDNEYTZA NN VI VOGLIAMO BASTA !!!|’=?

                      Like

                    2. Un Artista Minimalista Post author

                      LA REVOLUZZIONE DOBIa,MO FARLA NOI CM BREVEHART IL FILMS CN MEL GHIBSONS NN BISOGNA SPETTARE KE CI PENSA LI ALTRI AI VISTO COSA ANNO FATO ALA FINE DEL FILMS LANNO AMMAZATI PERKE ERA CONTRO I GOVERNI CRORTTI!!!””11

                      Like

                    3. Un Artista Minimalista Post author

                      HAHAH !! 11 ! LI FACIAMO VEDER KE A ANNOI CI HABIAMO ROTO LE PA*#E DI FACRI PRNEDNERE IN GIRO “”!!”£ TTI A KASA BASTA BUSC CARXI TOTTO’ RINA TT UGGUALI STA GEGNTAGLIA !!1!

                      Like

                    4. Un Artista Minimalista Post author

                      DOVEVAMo METERLI I POLITICI SUI BARKONI DEI SKAFISTI DOPO KE LE ANNO LASCITE HA INKUINARE LA SPIAGIA POI TIRARLGI LE BOMBE !!2 CE LI TOLIAMO DALE PALLE VIAAAAA!!1 SE SEI DACORDO CN LA MIA PETIZZIONE METI LIKE !!!!11!!!!

                      Liked by 1 person

                    5. Un Artista Minimalista Post author

                      LA DEMOCRAZZIA CE LA FACIAMO NOI !!!!!!!!! CE BISOGNI DI GIUSTIZZIA PER TT XKE’ SE UNO MI RUBBA POI LA POLIZZIA NN FA NIENTE=? IO SE GLI DAREI I MITRA ALMENO FANO FUORI E BON !!

                      Like

                    6. ysingrinus

                      ATENZZIONE1!! ANNO KAPT KE SN MORTI KE KAMNNANO E ANNO PAURA!111 STANNO TOGLEINDO I LAIK!11! ANO PARUA! $KIAVI!!11 FERMIAMOLI!111!! FAI GIRARE!!!11

                      Like

                    7. Un Artista Minimalista Post author

                      NN SONO RAZISTA MA NON SN TUTI GAYS !!!! A ME x ES MI PIAC LA FIC* ME NE VANTO !!!!1 CMQ PER ME PUOI PIACERTI IL CAZ#O MA SE SEI CONTO LA POLITIKA I POTERI FRTI X ME NON FA SDIFERENZA 6 MIO FRATLELO 1\!!!!!1

                      Like

                    8. Un Artista Minimalista Post author

                      A OK!!!!!!!11111! MENO MALE KE 6 NORMALE MA T ACCETAVO LO STEXO MIO PROF DI STRORIA SECONDO TT ERA UOMOSESUALE (UNO KE PIACE I CAZ*I) MA ERA 1 MITO CI A FATO CAPIRE A PESNARE CN LA NOSTRA TESTA E LUI KE MI A FATO SCOPRIORE BREVAHRT CN MEHL GIPSONS

                      Like

          1. atti effimeri

            Ahah 😀 la mia protesta è visibile, sono quella con felpa o simili da tenere in borsa e indossare in metro e nei supermercati anche a luglio, anzi più fa caldo fuori e più devo coprirmi dentro… una volta mi sono anche rifiutata di salire su un tram/cella frigorifera xD

            Like

            Reply
            1. Un Artista Minimalista Post author

              Affronto allo stesso modo la demente politica refrigerante della nostra società. Non esco mai senza una felpa o una giacca leggera e non manco mai di indossare la felpa quando entro in un supermercato. Specialmente il reparto frigo dei supermercati è assurdamente gelido – una volta c’erano dei fogli di plastica spessa o dei portelli a trattenere il freddo, oggi invece i poteri forti vogliono il frigo aperto per vendere energia, antibiotici e tonsillectomie!

              Liked by 1 person

              Reply
              1. atti effimeri

                Verissimo! Se non vado a far la spesa da sola lo evito proprio quel reparto… l’altro giorno mi è capitato di prendere un frecciarossa dove anche lì c’era un bel clima anti invecchiamento xD ho tirato fuori dalla valigia il mio maglioncino/coperta di linus… più che necessario! Gli stolti senza sensi li lascio guardarmi male senza problemi 😛

                Like

                Reply

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s